Confagriflat

Come previsto dal Regolamento elettorale di Confagricoltura Rovigo si comunica che nell'ambito del rinnovo degli organi di rappresentanza della stessa Associazione per gli anni 2018 - 2021, alla data del 6 dicembre 2017, sono pervenute se seguenti candidature a presidente di Confagricoltura Rovigo (art. 22 dello Statuto):

1. Stefano Casalini.

L'assemblea dei delegati è convocata per il giorno 21 dicembre 2017 alle ore 8,30 in prima convocazione e alle 9,30 in seconda convocazione presso la sala Rigolin padoglione C del CENSER in viale Porta Adige 45 a Rovigo, con il seguente ordine del giorno:

- Lettura e approvazione verbale seduta precedente

- Elezione del presidente di Confagricoltura Rovigo

- Elezione di venti componenti del Consiglio direttivo

- Elezione dei tre probiviri

- Elezione del Collegio dei revisori dei conti e designazione del presidente del collegio

- Varie ed eventuali.

In allegato sono evidenziati i presidenti e vicepresidenti, nonchè i direttivi dei Sindacati di Categoria, i presidenti delle Sezioni provinciali di prodotto e i presidenti e vicepresidenti delle Federazioni provinciali di prodotto eletti nei giorni 27 - 29 novembre 2017.

Nel mese di ottobre si erano svolte le assemblee di zona con l'elezione dei rappresentanti relativi ai comuni, ai sindacati e alle sezioni di prodotto, In allegato gli elenchi degli eletti in ordine di zona e per carica.

Per qualsiasi chiarimento contattate l'ufficio organizzativo 0425204404 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

In allegato troverete inoltre:

- regolamento elettorale

- statuto di Confagricoltura Rovigo