mansiamm

Ufficio Sede: Ufficio Amministrazione

Telefono: 0425 204406 e 204420 Fax: 0425 204419

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Responsabile: Alovisaro Carlo (Tel. 0425 204406)

Incaricati: Fantato Maria Grazia (Tel. 0425 204420)

Mansioni:

• Provvede ai compiti di ragioneria, alle operazioni amministrative e ad ogni altro provvedimento societario e fiscale di Confagricoltura Rovigo e delle Società o Enti collegati (Agricoltori s.r.l. - Patronato Enapa – Caaf dipendenti – Caf imprese - Caa, etc.);
  • assicura la regolarità dei procedimenti contabili e finanziari dell’intera Organizzazione nel rispetto delle norme statutarie e secondo le indicazioni della Dirigenza;
  • svolge funzioni di coordinamento del processo di painificazione e controllo economico dell’Organizzazione attuato attraverso la predisposizione dei bilanci preventivi e consuntivi, nonché attraverso le verifiche periodiche in collaborazione con i revisori dei conti e in accordo con la direzione;
  • provvede allo sviluppo di tutte le azioni necessarie per la gestione del personale dell’Associazione e dei dipendenti delle società ed enti collegati per quanto concerne l’inquadramento giuridico e il trattamento economico, assicurativo, fiscale e previdenziale curandone i rapporti con i relativi istituti pubblici;
  • si occupa dei rapporti con i fornitori (eccetto informatici) per gli acquisti correnti e patrimoniali;
  • si occupa dei problemi ed iniziative attinenti il finanziamento dell’Organizzazione curando direttamente i rapporti amministrativi-contabili con gli utilizzatori dei servizi istituzionali e commerciali (soci e clienti) in relazione al sistema di finanziamento deliberato.