05/05/2023

Confagricoltura in continua collaborazione con il Foragri (Fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua in Agricoltura) e Nomisma,è stata coinvolta nella somministrazione del sondaggio sulle “competenze certificate” ad un campione di aziende associate che assumono dipendenti.

Tale coinvolgimento nasce dall’iniziativa assunta da Nomisma, in collaborazione con l’EBAN, di chiedere agli Enti di Formazione per le imprese e i lavoratori di partecipare attivamente alla realizzazione sondaggio. Foragri, a sua volta, ha esteso tale collaborazione alle Organizzazioni Professionali e ai Sindacati dei lavoratori che lo compongono.

Il sondaggio può essere fatto entro e non oltre il 26 maggio prossimo cliccando al link: https://q.opinioni.net/access/questck.php?pj=348889&p=Imprese_CONFAGRICOLTURA

Il sondaggio sarà redatto in forma completamente anonima per le aziende e le informazioni raccolte saranno diffuse in forma esclusivamente aggregata nel rispetto delle nuove normative sulla privacy. Tale assicurazione apparirà alle aziende, unitamente alla privacy, all’apertura del link.Precisiamo che il questionario è rivolto alle aziende che assumono dipendenti e la sua compilazione non supera la durata di cinque minuti.