25/03/2022

Agriturist, la prima associazione dell’agriturismo in Italia e l'unica indipendente del settore, ha avviato la campagna associativa per l'anno 2022.
L'importanza della nostra associazione si è vista ancora di più in questi ultimi due difficili anni di pandemia. Agriturist e Agriturist Veneto sono sempre stati vicini a tutte le imprese associate italiane e venete con informazioni puntuali, attività sindacale, promozione e non solo.
La Giunta, il Consiglio nazionale e il Consiglio Agriturist Veneto, nell’ottica di aumentare la base associativa e permettere a tutti gli agriturismi di entrare a far parte della nostra associazione, ha rimodulato la quota associativa.
Quest’anno la quota per associarsi ad Agriturist e Agriturist Veneto è € 50 ad agriturismo, indipendentemente dal numero di posti letto o di pasti/spuntini.
L'iscrizione deve essere fatta entro il 30/07/2021 effettuando il pagamento della quota associativa tramite bonifico sul NUOVO conto corrente di Agriturist Veneto
IBAN: IT48 C030 6909 6061 0000 0062 186
citando nella causale "quota adesione Agriturist 2022 + nome dell’agriturismo + provincia di appartenenza".
Va inoltre compilata l’allegata SCHEDA DI ADESIONE
Il pagamento della quota da diritto alla visibilità sul sito www.agrituristveneto.it e www.agriturist.it e permette di usufruire degli sconti e delle promozioni riservate ai soci specifiche per il settore agrituristico: sconti per la visibilità su piattaforme online dedicate, assicurazioni, servizi Pos e bancari, SIAE e canoni vari, programma per inserimento delle prenotazioni, dei dati degli ospiti , emissione ricevute, fatture e molto altro. Per ricevere maggiori informazioni o per conoscere tutte gli strumenti a disposizione dei soci Agriturist Veneto contattare: Segreteria Agriturist Veneto – Tel 049 8223544 – segreteria@agrituristveneto.it