19/07/2019

Ricordiamo che sono stati pubblicati sette nuovi bandi del PSR Veneto, per un totale di 26,2 milioni di euro di risorse attivate. Riportiamo di seguito il tipo di misura e le relative scadenze per la presentazione delle domande.

A questi sono da aggiungere i tre bandi relativi alle Aree interne con Rovigo interessata per i sette comuni del Delta del Po (Ariano Pol., Porto Tolle, Rosolina, Porto Viro, Corbola, Taglio di Po e Loreo) per un'assegnazione di 2 milioni di Euro.

Per presentare tutti i bandi siete invitati alla riunione tecnica

MARTEDI' 23 LUGLIO 2019 ORE 10,00
presso la sala riunioni dell'ufficio Zona di Taglio di Po

Tipo intervento

SCADENZA

Intervento 4.1.1 – Investimenti per migliorare le prestazioni e la sostenibilità dell'azienda agricola. AREE INTERNE

Scadenza: 2 novembre 2019

Intervento 6.4.1 – Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole mediante investimenti nella produzione di energia da fonti rinnovabili negli allevamenti

Scadenza: 3 ottobre 2019

Intervento 6.4.2 – Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali

Scadenza: 3 ottobre 2019

Intervento 8.1.1 – Imboschimento di terreni agricoli e non

Scadenza: 3 settembre 2019

Intervento 6.4.1 Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese AREE INTERNE

Scadenza: 2 novembre 2019

Intervento 6.4.2 – Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali AREE INTERNE

Scadenza: 2 novembre 2019

Per maggiori informazioni contattare i tecnici presso gli uffici Zona di Confagricoltura Rovigo o ufficio economico ambientale 0425 204432 economico@agriro.eu.