mansioorg

Orlunghi Roberta - Registro Imprese

Rosa Luisa - Redazione

Mansioni:

• Gestione pratiche società e ditte individuali (iscrizioni – variazioni – cessazioni) per la presentazione delle domande al Registro Imprese della C.c.i.a.a. utilizzando il programma Fedra, ComUnica, StarWeb, Pagamenti tramite Telemaco e gestione delle Firme Digitali nella predisposizione di queste pratiche;
  • Segreterie Presidenza e Direzione.
  • Redazione de "IL Polesine"

Altre Mansioni:

• Cura la segreteria dell'Anga;
  • Segreteria Fattorie Didattiche e Bambini in Fattoria;
  • Gestione Anagrafe Soci;
  • Smista telefonate in entrata e in uscita anche dei vari uffici;
  • Spedizione corrispondenza;
  • Svolge commissioni esterne;
  • Predispone stampati, ciclostili etc.
  •